Fa sesso con il marito ogni giorno per un anno: ecco qual è stato il risultato

Brittany Gibbons è una scrittrice americana e ha deciso di fare sesso con il marito ogni giorno per un anno per sconfiggere la routine. Il risultato è stato incredibile.

Tutti quelli che hanno una relazione lunga sanno bene che, quando si parla di sesso, si può cadere nella routine, soprattutto quando gli impegni familiari e lavorativi lasciano pochissimo tempo a disposizione da dedicare al partner. Una scrittrice statunitense, Brittany Gibbons, ha deciso di non trascurare la sua vita intima solo perché ha avuto tre figli ed è per questo che ha fatto sesso con il marito ogni giorno per un anno intero.

Brittany Gibbons

L’idea le è venuta quando, dopo aver affrontato 3 gravidanze, ha cominciato a vergognarsi così tanto del suo corpo che non voleva farsi vedere nuda dal marito. Quest’ultimo aveva addirittura quasi dimenticato come fossero le sue forme senza vestiti. Per reagire e per ritrovare la fiducia in se stessa, Brittany si è dunque concessa al marito ogni giorno. All’inizio è stata dura reggere il ritmo, visto che, a volte, era davvero troppo stanca ma, col passare del tempo, è diventato tutto più semplice, tanto che ogni sera non vedeva l’ora che arrivasse l’ora giusta per fare sesso. Gli effetti positivi si sono fatti subito sentire: i due coniugi non solo si sono sentiti più intimi tra le lenzuola ma sono diventati più romantici e più legati anche nella quotidianità.

Insomma, il sesso ha rafforzato in modo incredibile il loro rapporto. Come se non bastasse, Brittany ha riguadagnato autostima e, al termine dei 365 giorni, non ha avuto più vergogna di mostrarsi nuda. Fare sesso regolarmente limitato notevolmente il rischio di andare incontro a infedeltà, divorzio e preoccupazioni ed è per questo che tutte le coppie dovrebbero ricorrere a un rimedio simile.

Fonte