Sesso anale, l’università tedesca annuncia il corso

Sesso anale, l’università tedesca annuncia il corso

Non è uno scherzo di cattivo gusto, è tutto vero. Nelle aule dell’università di Colonia si terrà un corso di sesso anale. A dare ampio risalto all’insolito evento è la stampa locale che spiega, inoltre, che si tratta di un seminario riservato agli studenti di scienze umanistiche.

Il corso è stato promosso anche sui social ed in particolare su Facebook dove è stata creata una pagina ad hoc nella quale viene descritto in modo dettagliato tutto il programma: “Mentre il sedere viene considerato come il più grande e potente muscolo del corpo e viene utilizzato quotidianamente per sedersi e per svuotarsi l’intestino, l’utilizzo dell’ano come strumento sessuale è ancora un tabù che viene collegato al dolore ed alla sporcizia”.

sesso anale

Per poter partecipare all’evento gli studenti devono registrarsi inviando una mail ai relatori.
Pare che le alte cariche dell’università non fossero state messe al corrente del singolare corso, ma che comunque non faranno nulla per impedirne lo svolgimento, hanno tenuto a precisare i dirigenti.

La prima scuola di sesso orale, tutta al femminile, ha da poco aperto i battenti. Guardate le foto!

Lascia un commento

Leggi altro:
Cose da Maschi vi presenta quella cattiva ragazza di Gabi Grecko

Cose da Maschi vi presenta la splendida Gabi Grecko, 37enne fotomodella americana che ha la fama di essere una cattiva...

Chiudi