Lo scherzo sexy dello specchio: La ragazza mostra il lato B

Esistono scherzi e scherzi. Ci sono quelli estremamente cattivi come quello che fa un uomo a sua moglie, quelli divertenti e quelli sexy.

Lo scherzo dello specchio che vi mostriamo è ad alto tasso erotico. Nessuno vorrebbe essere il protagonista di uno scherzo ed essere preso in giro dagli amici, ma essere la vittima di questo scherzo di certo non dispiacerebbe a nessuno o magari si.

Immaginate di camminare in un centro commerciale e di essere avvicinati da una avvenente ragazza che vi chiede di essere aiutata, ovviamente non vi tirate indietro ed è quello che hanno fatto le “vittime” di questo scherzo. La ragazza chiede di essere aiutata a trasportare uno specchio molto pesante e nessun uomo si tira indietro, soprattutto dopo che hanno sbirciato il bel panorama che si intravede grazie allo specchio.

Scherzo sexy dello specchio

La reazione di molti è di sorpresa ma anche di grande interesse, due amici con grande complicità si scambiano sorrisi e sguardi da maniaci, altri restano a bocca aperta, ma c’è anche qualcuno, accompagnato dalla sua donna, a cui non va per niente bene e che rischia una bella strigliata.

Vi ricordiamo che per non perdere i migliori video del web potete lasciare un Mi Piace sulla nostra pagina ufficiale Video Virale

loading...