Non si masturba per due anni e mezzo. Ecco cosa è successo al suo corpo

Non si masturba per due anni e mezzo. Ecco cosa è successo al suo corpo

Cosa succede se smetti di masturbarti? Ci ha provato per due anni e mezzo un utente di Reddit che ha aderito al cosiddetto movimento no-fap. Riporta Leggo.it che dopo settecento giorni di astinenza dall’autoerotismo ha acquisito dei “superpoteri”. “Avevo già provato un’esperienza simile, ma ero sempre caduto nella tentazione. Poi ho deciso di imporre la mia forza di volontà, e dopo quasi due anni e mezzo posso dire di aver acquisito degli strani super poteri. Ho imparato molto della personalità umana, e della mia in particolare, in tutto questo tempo”.

masturbare

Spiega ancora: “I primi tempi sono stati durissimi e non facevo altro che controllare se la ragazza appena conosciuta avesse risposto ai miei sms o inviare like su Tinder. Poi però ho iniziato a sentirmi in pace con me stesso, e di colpo mi sentivo sempre meglio: avevo molta più energia, più autostima e più autocontrollo. Tutto d’un tratto, mi sentivo molto più sicuro di me stesso e non mi sono mai sentito così osservato e cercato dalle ragazze”.

Fonte

+++ Leggi anche: Sesso, alle donne piace cruento. Ecco cosa preferiscono le donne italiane… +++

Lascia un commento

Leggi altro:
Jules Liesl
18 Buoni motivi per seguire Jules Liesl su Instragram

Cose da Maschi ha fatto un'ennesima bella scoperta su Instagram, ha scovato e solo per voi  la bellissima modella, VEGANA,...

Chiudi