Mette incinta la donna della sua vita: poi scopre che è sua sorella

Mette incinta la donna della sua vita: poi scopre che è sua sorella

«Ho incontrato una donna bellissima e ho fatto con lei il sesso migliore della mia vita». Questa volta a scrivere alla nota rubrica sentimentale del Sun “Dear Deidre” non è una donna ma bensì un uomo, e lo fa per un caso molto particolare.

L’uomo racconta nella sua lettera di essere andato in discoteca con gli amici per festeggiare il suo ventunesimo compleanno. Durante la serata, tra un drink e l’altro, ha incontrato una ragazza con la quale ha trascorso tutta la serata.

Usciti dal locale lei gli chiede di salire a casa sua dove trascorrono una lunga notte di sesso. Il ragazzo racconta, inoltre, che quello non è stato l’unico “incontro ravvicinato” ma che tra loro è sbocciato l’amore e che hanno continuato a frequentarsi.

Couple making love in bed
Couple making love in bed

Dopo sei mesi la giovane donna gli ha confessato di essere incinta, felice decide di presentarla ai genitori dove fa una scoperta choc: «L’ho portata dai miei parenti, ma quando l’hanno vista sono tutti inorriditi», spiega il ragazzo che aggiunge «Mia mamma mi ha detto che quella con cui ero stato a letto e da cui aspettavo un figlio era mia sorella».

I genitori gli confessano di aver dato in adozione la sorella quando nacque perché troppo giovani e ancora senza lavoro, e per dimostrarglielo gli fanno vedere le carte dell’affidamento. Non immaginavano che la sorella fosse rientrata in città in quanto, la famiglia che l’aveva adottata, viveva molto lontano.

Il ragazzo conclude la sua lettera chiedendo consiglio: «Siamo follemente innamorati e desideriamo tanto il bambino, cosa dovremmo fare?».

Leggi anche: “Ho fatto sesso con un’amica di mia madre: ora vorrei che lasciasse il marito, ma lei…” 

Lascia un commento

Leggi altro:
Le foto più sexy della settimana viste su Instagram

Cari amici ecco una carrellata di foto, selezionate solo per voi, delle ragazze più sexy della settimana viste su Instagram. (Per...

Chiudi