“I nostri lati b valgono 20mila euro al mese”: ecco il segreto di due gemelle

“I nostri lati b valgono 20mila euro al mese”: ecco il segreto di due gemelle

Due gemelle argentine, Dana e Nadia Bruna, hanno fatto dei loro lati b un vero e proprio business. Le due sorelle guadagnano 20 mila euro al mese semplicemente fotografandosi il posteriore. Dana e Nadia vivono a Miami, in Florida, e hanno la passione per il fitness, grazie al quale sfoggiano due fisici scultorei.

Secondo quanto raccontano dal tabloid The Sun, il fondo schiena delle due bellezze argentine, vale molte migliaia di euro al mese. Il costante esercizio fisico e un po’ di chirurgia plastica, che non guasta mai, sono stati, per loro, la chiave del successo. «Siamo state fortunate», dice Nadia, «siamo latine e abbiamo un corpo sinuoso, per noi è facile mantenere le nostre curve perfette».

I nostri lati b valgono 20mila euro al mese

Le due donne guadagnano un sacco di soldi grazie ai loro “belfie”, ossia i selfie fatti al loro fondo schiena. Lo scopo è, come confessano, far del bene alle altre donne: «Tutte desiderano un corpo tonico e scolpito, noi siamo in grado di dare loro buoni consigli».

Poi tendono a precisare: «La nostra vita privata è altro, quello che si vede sui social per noi è lavoro. Entrambe sappiamo che i nostri corpi non saranno così in eterno, approfittiamo adesso di quello che possono darci».

Potrebbero essere degne concorrenti del famosissimo concorso di bellezza Miss Bum Bum.

“I nostri lati b valgono 20mila euro al mese”: ecco il segreto di due gemelle

Guarda il video

 

Lascia un commento

Leggi altro:
12 Sexy ragazze appena uscite dalla doccia

Cosa c'è di meglio di una bella doccia calda o fresca, a secondo delle stagioni, dopo una lunga e dura...

Chiudi