Instagram compie 5 anni. Ecco le foto più sexy

LONDRA – La gallery è stata messa insieme dal Daily Star. Una gallery delle donne più formose e più amate. Sono passati cinque anni da quando Instagram ha letteralmente invaso i nostri smartphone monopolizzando le nostre giornate.

Il social network in questi anni è stato utilizzato da molte donne, Vip e no, per rincorrere il facile successo con tonnellate e tonnellate di foto sexy. Reginette di Instagram, le sorelle Kardashian per esempio, tra selfie, scollature e lati B bene in vista, si sono guadagnate la celebrità immortale.

Ma quali sono le donne più amate su questo social network? Il Daily Star stila l’elenco. Al primo posto c’è Jen Selter (7,3 milioni di followers), 21 anni e regina, incontrastata del lato B. Tanto famosa Jen da aver dato il nome (Seltering) ad una posa particolare con cui mettere bene in vista il sedere per poi immortalarlo e pubblicarlo su Instagram.

instagram

Attraverso Instagram Jen Selter è diventata una vera e propria modella di culto realizzando servizi anche con FHM e Maxim. Seguono Kayla Itsines, Jojo Babie, Yovanna Ventura, Josleyn Cano, Olya Abramovich e la bellissima Galinka Mirgaeva. Ecco la gallery del Daily Star. Gallery sconsigliata ai deboli di cuore. (foto Instagram).

Via

loading...