Emily Ratajkowski nuda: FOTO rubate da un hacker

Emily Ratajkowski nuda: FOTO rubate da un hacker

Prima di mostrarvi le foto di Emily Ratajkowski nuda vogliamo raccontarvi un po’ di lei.

Emily è nata nel Regno Unito e precisamente a Londra nel 1991, ma è  cresciuta per gran parte della sua infanzia a Bantry (Irlanda) e sull’isola di Maiorca (Spagna) prima e negli Stati Uniti e precisamente a Encinitas in California poi .

La sua carriera ha avuto inizio come  fotomodella, poi facendo delle comparse in alcuni videoclip musicali di artisti famosi quali i Maroo 5 e Robin Thicke.

Successivamente la sua nuova carriera di attrice ha avuto una svolta accaparrandosi il ruolo di Tasha, la ragazza di Gibby, nella sitcom statunitense iCarly e poi ottenendo una nel 2014, accanto a Ben Affleck, una parte tra i protagonisti del thriller L’amore bugiardo – Gone Girl tratto dal romanzo di successo di di Gillian Flynn.

Con la crescente popolarità arrivano altre soddisfazioni per la bella Emily Ratajkowski, infatti diventa testimonial di Yamamay e ottiene una nuova parte come protagonista al fianco di Zac Efron nel film We Are Your Friends.

Emily Ratajkowski
Emily Ratajkowski

La Ratajkowski non è mai scesa a compromessi, infatti, non ha mai posato per nessuna rivista completamente nuda, lo ha fatto soltanto per i suoi fans.

Emily è molto popolare sui social, infatti, vanta sul suo profilo Instagram la bellezza di oltre 11 milioni di follower che la seguono costantemente e appassionatamente. 

Dopo mesi e mesi di tweet al grido di #escile i fans della bellissima Emily Ratajkowski, hanno trionfato ed ottenuto quello che volevano.

La bellissima modella ha ceduto e si è mostrata nuda, in una foto hot sui social. L’immagine è stata condivisa da migliaia di estasiati fan, che non aspettavano altro da tempo.

Nella foto è completamente nuda in controluce su un balcone di un hotel che affaccia sul mare: la Ratajkowski tiene una mano sul seno ma lascia ben poco all’immaginazione. Poche ore dopo, per fare ancora più felici i suoi fans, ha deciso di pubblicare un’altro scatto hot: questa volta è apparsa nella vasca da bagno con un calice di vino.

Tutto questo fino ad oggi, infatti, l’attrice sarebbe stata vittima di un hacker che le ha rubato alcune foto molto esplicite che stanno girando in rete in questi giorni.

Buona visione.

Le news e gli aggiornamenti giornalieri di Cose da Maschi li trovate su Facebook (clicca qui)

Emily Ratajkowski nuda: FOTO rubate da un hacker

Emily Ratajkowski

Lascia un commento

Leggi altro:
Cose da Maschi vi presenta Valeria De Rosa

Ecco, solo ed esclusivamente per i nostri affezionati lettori, una nuova scoperta che abbiamo appena fatto su Instagram. È bella,...

Chiudi