Denise Milani: la donna con il seno più bello del mondo

Denise Milani: la donna con il seno più bello del mondo

Si chiama Denise Milani, pseudonimo di Denise Jacobi, ed è una modella ceca di 36 anni, e detiene il titolo di donna con il seno più bello del mondo. Ad assegnarglielo, all’unanimità, sono stati gli utenti del web che hanno apprezzato le sue prosperose forme naturali al 100%, a differenza di tante sue colleghe che per avere cotanta “bontà” hanno dovuto ricorrere al bisturi del chirurgo plastico.

Denise ha iniziato la sua carriera negli Stati Uniti, e precisamente a Miami, dove è stata assunta come modella dalla rivista online SPORTSbyBROOKS. La Milani ha posato per numerose campagne fotografiche in costume da bagno, e nonostante la natura le abbia fatto dono di cotanta bellezza non ha mai ceduto alla tentazione di posare completamente nuda, nemmeno quando i suoi numerosissimi fans hanno sottoscritto una petizione, affinché potesse mostrarsi come mamma l’ha fatta.

Denise Milani

Purtroppo ci si dovrà accontentare di fantasticare e di vederla in mini costumi da bagno, mentre posa con sguardo sexy e ammiccante.

Attualmente Denise è molto attiva sui social ed in particolare su Instagram, inoltre gestisce anche un sito personale nel quale dispensa consigli di bellezza e alimentazione.

Secondo voi tra le donne con le più belle tette dell’anno, ce n’è qualcuna che potrebbe toglierle lo scettro?

Denise Milani: la donna con il seno più bello del mondo

Denise Milani

Lascia un commento

Leggi altro:
20 Buoni motivi per seguire Francesca Esposito su Instagram

Cari amici oggi abbiamo fatto Bingo, ci siamo imbattuti in una vera e propria bomba sexy e per giunta made...

Chiudi