Cose da Maschi vi presenta Charlotte McKinney. Sarà la nuova Pamela Anderson in Baywatch

Charlotte McKinney sarà la nuova Pamela Anderson nella versione cinematografica, che uscirà in tutti i cinema del mondo entro la fine di maggio 2017, del famosissimo telefilm cult degli anni ’90 Baywatch. Ad annunciare l’evento è stato l’attore “The Rock” Dwayne Johnson, che ha pubblicato sul suo profilo Instagram una foto che lo ritrae attorniato da tre bellezze mozzafiato: la modella brasiliana Izabel Goulart, l’attrice e cantante messicana Belinda Peregrín Schüll e, soprattutto, in tutto il suo splendore la bellissima top model statunitense Charlotte McKinney.

Nella didascalia che accompagna la foto il simpatico commento dell’attore: “Nella vita vera queste signore non hanno alcun bisogno di essere salvate […] Ma nel film i loro personaggi avranno bisogno d’aiuto e, beh, c’è solo un uomo che potrà portare a termine questo lavoro”.

Charlotte McKinney baywatch

Subito dopo la pubblicazione dello scatto il web si è scatenato, la foto ha ottenuto migliaia di foto e condivisioni e riacceso l’interesse dei nostalgici fan della serie tv, soprattutto nei confronti della procace Charlotte McKinney, che avrà l’oneroso compito di sostituire l’indimenticabile Pamela Anderson.

Secondo il nostro modesto parere la McKinney non farà rimpiangere per nulla la bellissima Pamela che resterà comunque, per sempre, l’icona sexy degli anni ’90.

Buona visione.

Da non perdere: Sofia Vergara sexy in bikini si allena in piscina: il video è hot!

Cose da Maschi vi presenta Charlotte McKinney. Sarà la nuova Pamela Anderson in Baywatch

Charlotte McKinney