Attesa in aeroporto? Ecco l’app per fare sesso prima del decollo

Grazie ad una nuova app le interminabili attese in aeroporto non saranno più noiose, non passerete più ore e ore a girovagare senza meta da un negozio all’altro aspettando che sul tabellone s’illumini il vostro volo, diventeranno estremamente hot facendo letteralmente volare il tempo.

l’applicazione “Btrfly” si ripromette di offrire ai viaggiatori la possibilità di conoscersi e fare sesso tra un volo e l’altro.

“Btrfly” funziona in questo modo: gli utenti entrano inseriscono le informazioni sul volo e l’orario di partenza e si mettono in contatto con altri passeggeri che in quella data era e in quel dato giorno si troveranno in aeroporto. Dopo aver scelto il “compagno” d’attesa preferito, ci si può dare appuntamento per fare sesso prima dell’imbarco. Insomma, una piacevole attesa.

app Btrfly

Come riporta l’Indipendent, le intenzioni iniziali degli sviluppatori dell’app era quella di mettere in contatto uomini d’affari che andavano a una stessa conferenza, viaggiatori che volevano dividere il taxi, ecc. Ma ben presto l’applicazione ha preso un’altra direzione.

Attualmente “Btrfly”, disponibile su iOS e Android, copre 380 aeroporti in tutto il mondo. Ma gli ideatori promettono di volerla sviluppare ancora e coprire tutti gli aeroporti del pianeta.