52enne ha fatto sesso con oltre 250 toy boy: è lei la regina delle cougar

52enne ha fatto sesso con oltre 250 toy boy: è lei la regina delle cougar

Chi ha detto che una donna superati i 50 anni debba dire addio ad una vita sessuale attiva? In Italia siamo abituati al classico stereotipo della donna che dopo una certa età viene vista “solo” come mamma.

Per fortuna le cose piano piano stanno cambiando e sempre più donne, proprio dopo aver superato questa età, si riscoprono di nuovo belle, femminili ed attraenti come quando erano giovani.

A dimostrazione di tutto ciò vi raccontiamo la storia che viene da St Albans nel Regno Unito, dove vive una avvenente imprenditrice 52enne che coltiva un hobby davvero particolare: andare a caccia di uomini molto giovani che siano in grado di soddisfare tutte le sue voglie.

Juney Smith, questo il suo nome, come si legge sulle pagine del Mirror, ama andare a letto con i cosiddetti “Toy boy”, avrebbe confessato di essere uscita con più di 250 ragazzi tra i 18 e i 20 anni, definendoli decisamente più divertenti e calorosi rispetto ai suoi coetanei che, invece, trova banalmente noiosi: “Con i ventenni mi diverto, mi sento giovane e mi faccio tirare le dita dei piedi, una mia ossessione. I toy boy farebbero bene a tante donne che dopo i 50 anni rinunciano al sesso”.

Juney si definisce “la regina delle cougar inglesi”, da non confondere con le Milf, perchè lei, a differenza di tante donne della sua età, non ha nè marito nè figli.

La Smith confessa di non sentire affatto il peso della sua età, tutt’altro, dice di sentirsi una “sex positive”, praticamente in parole semplici che si sente sexy e non lo vuole nascondere, che non si vergogna di parlare della sua vita intima, e che le piace scegliere l’uomo giusto con cui vivere emozioni indimenticabili a patto che sia giovanissimo.

Ha fatto sesso con oltre 250 toy boy: è lei la regina delle cougar

June Smith

Lascia un commento

Leggi altro:
17 buoni motivi per seguire Katy Zachary su Instagram

Cose da Maschi vi dà la bellezza di 17 buoni motivi per seguire Katy Zachary su Instagram. La splendida modella americana...

Chiudi